PianetaDonna

Lo Psicologo online
04 Ott

Sogno troppo spesso il mio ex

lopsicologo» Mercoledì 4 Ottobre alle ore 10:10

dcdsesalve! Mi chiamo Sara ed ho 29 anni. Sono stata fidanzata con un ragazzo per 14 anni e poi 2 anni fà ho lasciato a causa di varie incomprensioni tra di noi.  Da 2 anni circa sono fidanzata con un altro ragazzo con cui mi trovo bene e credo (non ne sono sicura ) di essere innamorata. Da quando ho chiuso la storia con il mio ex, spesso e volentieri, la notte sogno di essere tornata con lui e di essere felice. Stanotte ho sognato che gli chiedevo se voleva tornare con me. Purtoppo non sono riuscita a sapere come è andata a finire….
Puo’ gentilmente dirmi perchè faccio sempre questo sogno molto ricorrente?! Forse perchè incosciamente vorrei tornare con il mio ex?! La prego di rispondermi e poi, se possibile fissare un appuntamento con lei.
Grazie e buona giornata! Sara

Sara potrebbe essere del tutto normale sognare sporadicamente una persona con cui si è avuta una relazione per 14 anni. E’ come se sognasse un pezzo della sua vita. Se è anche un desiderio inconscio di ritornare coll’ex,questo lo può stabilire solo lei, in base a tanti altri elementi che non mi ha fornito. Per fissare una consulenza con me, io ricevo su Napoli e Roma. Per contattarmi usi il numero di telefono o l’email che trova sui miei siti.
Saluti.


Articoli correlati

  • Articoli non presenti

5 Commenti per “Sogno troppo spesso il mio ex”

  1. raga ma nn sò xk abke io sogno il mio exe quasi 2 anni ke ci siamo lasciati e ankora lo sogno sono stata fidanzata per 3 anni nn sò kome e andata a finire (forse sarà stata mia kugina a farci lasciare)una storia complicata e lunga sogno ke io gli diko xk mi hai lasciata e lui ke piange e ke mi dice stavo skerzando aiuto raga la sorella di mia kugina gli sta kiendendo cmq nn sò se gliel’ha kiesta di nn entrare nei miei sogni nn sò kosa gli ha detto ankora aspetto la risposta raga dopo 1 l’ho risognato ke lui era seduto guardava le macchine ke passavano nn sò kosa stava facendo ma sembrava ke lui mi aspettava (ke mi cercava)……l’ultima volta ke l’ho sognato mi ha detto se tu nn risolvi questo fatto di rimmeterci insieme io ti ingateno nei miei sogni io gli ho detto io nn sò kome fare ma lui nn mi ha voluto ascoltare e adesso ogni mese lo sogno ke ho tanta paura raga io sono anke fid kon un’altro ke si è innamorato kotto di me e nn lo posso lasciare nn lo voglio fare soffrire kome stiamo soffrendo io e il mio ex aiutattemi datemi un konsiglio! ciao a presto mery.!

  2. anchio lo sognato.. ieri notte.. non volevo piu svegliarmi.. era meraviglioso..:( mi manchi SIMONE! :(:(

  3. Salve…io ho 14 anni e da 1 mese è finita la storia con un ragazzo conosciuto al campeggio…lui mi ha lasciato dicendomi che ero troppo appiccicosa quando invece io gli dicevo “ma se vuoi vai con gli amici” e lui “no no ma sto con te” e poi era distaccato ecc…comunque lo sogno da 3 notti di seguito…la prima notte ero al ristorante con un ragazzo a cui credo di piacere e lui era li al tavolo più vicino con una ragazza chepoi si è alzata e ha gridato “basta non ce la faccio a fingere” e lui si mise a piangere (probabilmente voleva farmi ingelosire) la 2 notte ero su un prato con il mio migliore amico che è stato il primo a darmi una mano quando ci siamo lasciati…però io e lui eravamo insieme e ci stavamo baciando… lontano da noi c’era sempre il mio ex che mi guardava tristissimo come per dire “perchè mi fai questo?” invece la 3 notte è cambiato tutto…eravamo in un albergo con un gruppo scuola…e io ero andata in camera suadi nascosto…poi lui si è messo senza maglietta e stavamo sul letto a baciarci io intanto gli toccavo il petto ecc :P poi sono dovuta scappare via perchè mi avevano scoperto e quando sono ritornata lui stava solo in mutande e è ricominciato come prima a baciarci ecc…sarà ma io ormai non riesco più a svegliarmi senza il viso ricoperto di lacrime…non ce la faccio più…sono ricordi che fanno male…

  4. Scritto da Maria Rosaria il Giovedì 24 Maggio alle 19:05

    Ho bisogno di un’aiuto…ho 24 anni e il mio ragazzo mi ha lasciata (dopo 3 anni)perchè è in forte depressione non vuole l’aiuto di nessuno e la famiglia non kapisce la gravità della situazione…io continuo a sognarlo tutte le santi notti prima ke è in ospedale mi guarda e se ne va…poi ke all’improvviso mi vede e piange…sono due mesi ke va avanti sempre la stessa storia..io ke provo a spronarlo a parlare o a stargli vicino e lui ke all’improvviso se ne va di kasa..po kambia numero…non so ke fare….come posso fare?mi sento anke in colpa…xkè dice che mi ama..ma non lo merito…a me manca da morire..ma anke i miei sensi di colpa mi stanno uccidedo tutti mi ripetono ke sn l’unika a poterlo aiutare…mi aiuto x favore!

  5. Anche io ho sognato ke mi veniva a prendere da casa dei miei e mi portava via nonostante io ero sposata… Io ero felice alla fine ma nella realtà preso di non trovarmi in questa situazione

Aggiungi un commento

CAPTCHA image


DesMM Design