PianetaDonna

Lo Psicologo online
06 Apr

Fantasie su mia moglie che fa sesso con altri

lopsicologo» Giovedì 6 Aprile alle ore 09:04

kkBuongiorno,
Mi chiamo Gabriele e da un po’ di mesi che continuo a fantasticare su mia moglie, vorrei vederla fare l’amore con me e con altri uomini, magari mentre si dedica a me in un rapporto oral e viene penetrata da un alltro.
L’idea mi sconvolge ma il pensiero mi assilla, secondo lei questo cosa vuol dire?
Sono sempre stato in passato e sono tutt’ora molto geloso quindi si contraddice al mio pensiero. Non riesco a capire. Grazie

Lei mi pone una domanda che potrebbe avere diverse risposte Potrebbe essere una semplice fantasia che col tempo passerà. A tal riguardo Dalla in una sua canzone diceva "il pensiero è come l’oceano non lo puoi
recintare"
. Potrebbe essere un disturbo ossessivo, sopratutto se nel passato ha avuto già modo di sperimentare pensieri di tipo ossessivo.
Potrebbe anche essere un desiderio reale, che finora la sua gelosia ha tenuto latente, ma che si è fattodirompente ed è emerso in tutta la sua forza.
Al di là della possibile spiegazione le consiglio di lasciarlo "fluire", così e probabile che s’attenuerà, mentre se si "oppone" ad esso sortisce l’effetto contrario, quello di pensarci ancora di più. Saluti.


Articoli correlati

  • Articoli non presenti

9 Commenti per “Fantasie su mia moglie che fa sesso con altri”

  1. salve le rispondo alle sue fantasie,
    per me sono normali tutti tutti gli uomini fidanza o sposati
    immagginano la propria donna in situazioni eccitanti
    quindi è tutto normale
    ciao le fantsie fanno parte della vita, sia per gli uomini che per le donne,

  2. Io sono sposato con una bellissima donna,in tre anni di matrimonio non mi era mai capita di sospettare di mia moglie con un’altro.
    Ma l’anno scorso durante una vacanza in Marrocco, é successo che il pensiero su mia moglie cambiasse in una sfenata voglia di vederla spesso con un’altro.
    Eravamo tre giorni in Marrocco, un bellissimo hotel con una bella piscina, c’era un cameriere molto premuroso che ci serviva su tutto quello che desideravamo, nel pomeriggio mentre prendevo il sole, mia moglie mi disse che lei andava in camera a fare un bisogno, niente di sospettoso, ma il tempo passava e lei non tornava, quindi decisi di andare a vedere se fosse successo qualcosa, siccome non avevamo chiavi, ma delle cartine per aprire la porta, appena entrai nella nostra camera vidi mia moglie sul letto con un’uomo sopra di lei, le gambe incrociate sulla sua schiena, tra le loro gambe intravvedevo il suo cazzo affondarsi nella figa di mia moglie, con la bocca aperta dalla meraviglia rimasi come paralizzato davanti alla porta. Non li disturbai, ma feci in modo che prima che lui tirasse fuori il cazzo da dentro mia moglie, me ne andai. Da quel giorno vedo quella scena ogni momento nella mia memoria, e mi accorgo che il mio cazzo diventa duro.
    Non ho mai avuto l’occasione di rivederla con un’altro, ma il mio desiderio e quello di guardarla mentre si fa chiavare da altri uomini.

  3. ……Bella storia,avrei voluto viverla io al tuo posto insieme a mia moglie.
    Anche io come tanti(che leggo nel sito)ho questo forte desiderio di vedere o almeno sapere mia moglie che si fa scopare da un’altro.E’ una situazione che mi porto appresso ormai da anni e salvo qualche allusione al tema durante il nostro rapporto(con l’impressione che lei in quel momento approvi……!)non sono purtroppo mai riuscito a farla andare oltre.Siamo una coppia ultraquarantenni e mia moglie è una donna bella formosa e tettona.Il problema è che abbiam figli….e però vorrei davvero tanto diventare un cuckold-reale……..!

  4. Salve a tutti, questo pensiero a preso anche me, ed ho scoperto che la mia gelosia era solo una maniera per soffocare la mia reale fantasia. Qualche giorno fa’ ne ho parlato apertamente con mia moglie, e gli ho detto che mi eccita parecchio la voglia di vederla impegnata a scopare come una porca, a farsi toccare, baciare,spompinare qualche cazzo, a prenderlo ovunque,e dopo farsi scopare da me. Adesso mi asseconda nella mia fantasia,mi racconta di come lei l’ha fatto con altri, e mentre facciamo l’amore mi dice come lo succhiava e lo prendeva))Sono felice di questo, anche se per ora rimane solo un gioco di fantasia, ma chissa’ in futuro))))

  5. Io sono cuckold da molti anni e questo stile di vita sessuale è il solo che mi dia piacere. Mia moglie in 30 anni di matrimonio ha avuto alcune love-story belle e intense e io ho goduto e godo della situazione. Ma voglio avvertire che una cosa è immaginare e una cosa ben diversa è tradurre in pratica la cosa. Non tutti i matrimoni reggono l’urto delle corna vere. IL cosiddetto bull (il terzo) a volte pretende di più che il semplice sesso e può succedere che la moglie lo preferisca davvero al marito. Quindi pensateci bene prima di gettarla nelle braccia di un altro uomo.

  6. Salve ho 51 anni e da 4 sono paraplegico a causa di un incidente.
    Premetto che quando stavo bene ho avuto parecchie avventure con altre donne, anche piu grandi di me, e sono stato sempre attratto dalle mogli degli amici.
    Purtroppo da quando sono paraplegico, la mia attivita sessuale non é piú la stessa perche non ho piú un erezione duratura,,per via dell’ interruzione spinale, e poi perche non avendo piú la sensibilita inferiore non sento niente.
    Mentalmente peró il mio desiderio e lo stesso, anzi devo dire forse é anche aumentato.
    Oramai vedo solo sesso e tromberei con qualsiasi donna.
    La cosa che mi stranisce é che ultimamente quando faccio sesso con mia moglie, sogno ad occhi qperti di farla trombare da altri uomini, e la cosa mi eccita da morire.
    Sara che questi pensieri sono dettati dala mia invaliditá?

  7. Salve a tutti. ho 49 anni e sono felicemente sposato da 19 con una splendida e premurosa 42 enne. Il nostro rapporto è ottimo così come l’intesa sessuale. Ho letto i commenti postati su questo forum e ovviamente, avendolo consultato, ammeto di avere anche io fantasie sessuali che coinvolgono la mia consorte e che la vorrebbero immancabilmente impegnata a “sollazzare” contemporaneamente me e un altro uomo. Come altri hanno già avuto modo di affermare, sono geloso e il pensiero, che confesso mi eccita tantissimo, mi lascia allo stesso tempo una certa inquietudine per la strana sensazione che mi provoca. Ho scritto anche un racconto di fantasia dal titolo “La Sorpresa”, dove lei è la indiscussa protagonista di un gioco a tre (lei, io e un altro sconosciuto)che rispecchia in toto la mia fantasia sessuale e che le ho poi fatto leggere. Comunque sia tutto è rimasto allo stato “onirico” e, in tutta onestà, credo che un conto sia giocare con l’immaginazione e altro, invece, vedere realmente la propria donna impegnata a fare sesso; magari al momento potrebbe essere eccitante e coinvolgente, ma quello che mi preoccupa è il “dopo”…… se qualcuno ha avuto una esperienza analoga mi piacerebbe conoscerne l’epilogo.

  8. Da tempo mi assale un pensiero, vedere mia moglie scopare con un altro, al so pensiero che potrebbe prendere un altro cazzo in mano n in bocca mi eccitada morire, vedere il suo cazzo duro affondare nella figa aperta e bagnataper poi prenderlo tutto nel suo bel caldo culetto che a lei piace tanto..non so se avrò mai il coraggio ma al pensiero di queste fan
    tasie mi masturboo spesso ed f
    anche quando facciamo sesso ho queste fantasie ..con i vostri momenti su cosa fareste a mia moglie mi accontento sapere che qualcuno le
    darebbe il suo cazzo . È
    alta mora magra con un bel culo rotto che non ho rotto io già aveva preso dietro quando l ho conosciuta e la prima pompa che mi fece ingoiò tutto, cosa gli fareste voi ? Mi accontento dei vostri commenti

  9. gli lecchere prima i piedi, poi piano piano salirei ma per arrivare alle orecchie, per ridiscendere con la lingua farla bagnare fino a squirtare come una fontana tenendole il mio medio nel suo bel buchino

Aggiungi un commento

CAPTCHA image


DesMM Design